Risultati per Felco 8

01.

Nel giardinaggio, una delle attrezzature più importanti è sicuramente il tagliasiepi. E una delle marche più famose in questo settore è Felco. Il loro tagliasiepi modello 801 è uno dei più versatili e semplici da usare. Grazie al suo design ergonomico, l'impugnatura è facile da afferrare e la leva di sblocco brevettata permette all'utente di aprire e chiudere la lama in modo semplice ed elegante.

Il tagliasiepi Felco 801 è dotato di una lama in acciaio temprato di alta qualità per un taglio netto e preciso. La lama è anche reversibile così che se si consuma, l'utente può semplicemente rovesciarla. Inoltre, c'è una protezione in acciaio zincato sulla lama che impedisce alla vegetazione di entrare e bloccare la lama mentre lavorate.

Per la manutenzione del tagliasiepi Felco 801, il produttore include una spazzola di pulizia che permette una pulizia rapida e accurata della lama, e una chiave in dotazione per regolare la tensione della lama. La chiave ha un design speciale con una punta appositamente progettata per aprire la vite di regolazione in modo sicuro e senza danni alla lama.

Il tagliasiepi Felco 801 è progettato per durare e resistere ai lavori più impegnativi. Non c'è da stupirsi che non si rompa facilmente e che sia così apprezzato per la sua affidabilità. Per aggiungere alla sua durata, il tagliasiepi 801 può essere smontato e riparato con ricambi di alta qualità.

Il tagliasiepi Felco 801 è un'ottima scelta quando si tratta di tagliare arbusti, siepi, spine o altri rami. La sua forma ergonomica rende la vestibilità e l'uso confortevoli per gli utenti, anche dopo ore di lavoro. L'esperienza di utilizzo della felco 801 è confortevole e soddisfacente, aiutando il giardiniere a tagliare i rami in pochi colpi precisi ed efficienti.
Ricerche associate
Felco   Felco 2   Felco 4   Felco 7   Felco 13   Felco 600   Felco cesoie   Felco forbici potatura   Felco 5